B'Sea Views Apartments Fully Equiped_Punta Prosciutto'
Punta Prosciutto, Apulia, Italy


Apartment
1 Bedrooms
1 Bathrooms
4 Max Guests
Wifi
Kitchen
AC
Parking Space
Pets Not Allowed
Apartment Type Of Property
1 Bedrooms
1 Bathrooms
4 Max. Guests
Rental basis: Entire house or apartment
Number of bedrooms: 1; Number of other rooms with beds: 1

A 200m dalle limpide acque di Punta Prosciutto 3 appartamenti composti da camera matrimoniale,bagno,soggiorno con cucina abitabile e dehor vista mare dove rilassarsi o cenare in tranquillità nel verde. Completi di ogni comfort e in ottima posizione.

A Casa di Teresa, in una location dotata di ogni comfort a soli 200 metri dalle limpide acque della Baia di Punta Prosciutto, è possibile trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della quiete, circondati dalla natura incontaminata. A Casa di Teresa si può scegliere tra tre appartamenti autonomi, completamente arredati, composti da camera da ... See More

b'Sea views apartments fully equiped_Punta Prosciutto'


Rental basis: Entire house or apartment
Number of bedrooms: 1; Number of other rooms with beds: 1

A 200m dalle limpide acque di Punta Prosciutto 3 appartamenti composti da camera matrimoniale,bagno,soggiorno con cucina abitabile e dehor vista mare dove rilassarsi o cenare in tranquillità nel verde. Completi di ogni comfort e in ottima posizione.

A Casa di Teresa, in una location dotata di ogni comfort a soli 200 metri dalle limpide acque della Baia di Punta Prosciutto, è possibile trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della quiete, circondati dalla natura incontaminata. A Casa di Teresa si può scegliere tra tre appartamenti autonomi, completamente arredati, composti da camera da letto, bagno, soggiorno con cucina abitabile ed dehor vista mare dove è possibile fare la prima colazione o cenare nella più totale tranquillità, immersi nel verde. Diversi tra loro per metrature e posti letto disponibili, ogni appartamento è dotato di aria condizionata, zanzariere, lenzuola ed asciugamani, televisore Lcd e sistema di allarme. Tutte le cucine sono completamente attrezzate con forno, stoviglie, pentole, frigorifero e piano cottura. Sono inoltre disponibili un servizio di lavanderia, carsharing e bikesharing, servizio navetta da e per l’aeroporto di Brindisi Papola Casale.

Ogni appartamento dispone di ampi spazi indipendenti

Saremo sempre disponibili per i nostri ospiti per ogni informazione o consiglio

I nostri appartamenti sono immersi nel verde della Palude del Conte, sita in località Punta Grossa.

A soli 200 m dal mare e poco lontano dal Villaggio Punta Grosa dove potrete trovare un piccolo supermercato, un ristorante pizzeria, un'edicola e un bar sulla piscina.
A meno di 5km da Torre Lapillo, dove potrete trovare ogni tipologia di servizio: supermercati, banche, farmacie, etc. oltre a lidi attrezzati di ogni genere.
Le bellissime città del Salento sono facilmente raggiungibili. Ci troviamo infatti a 40km da Lecce, 65km da Ostuni, 70km da Otranto e tante altre bellezze della nostra terra.

Non si accettano animali

Rental Basis: Entire house or apartment

Amenities:
Dining table, Dining chairs, Seating area, Outdoor furniture, Clothes rack, Mosquito net, Towels (free), Bidet, Wardrobe/closet, Airport shuttle, Car rental, Shuttle service, View - nature, No swimming pool, No washing machine,

Extra Rooms:
Dining room, Lounge,

Wheelchair Access: No

Things you can do in & around Punta Prosciutto
Key Amenities

Heating
Iron
Kitchen supplies
Gas/Stove
Television
Garden/Lawn
Private Patio
Linen provided
Parking Space
Air Conditioning
Wireless Internet
Kitchen (fully functional)
Bicycles
Decks with sunbeds
Sea View
Ironing board
Tea/Coffee maker
Bar.B.Q. Grill
Oven
Bedroom 1
1 Double Bed(s)
Bathroom 1

Bathroom 1 info not found.

Map

Policies & Fees

Default Cancellation Policy

Non Refundable: This is the strictest clause. As soon the booking is confirmed & payment is accepted, booking becomes non-refundable. Zero amount will be refunded to the customer if she or he cancels the booking.

House Rules

Loud Music not allowed. Pets not allowed. Smoking inside Property not allowed.

Cleaning Fee

Cleaning Fee EUR 50.00 Fixed Amount Per Stay